Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Firenze
Beni confiscati alla criminalità organizzata, per la prima volta in Toscana conferenza di servizi
Obiettivo consentire agli enti pubblici partecipanti di prendere visione dei 68 beni e manifestare il proprio interesse alla acquisizione
Domani, venerdì 25 maggio, in Prefettura, si riunisce per la prima volta in Toscana la conferenza di servizi per presentare i beni definitivamente confiscati alla criminalità organizzata dall’autorità giudiziaria, presenti della regione. La riunione è stata convocata dal direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, prefetto Mario Sodano, d’intesa con il vice prefetto vicario reggente di Firenze Tiziana Tombesi.

Lo scopo della conferenza è quello di consentire agli enti pubblici partecipanti di prendere visione dei 68 beni situati in regione, in modo da poter manifestare il proprio interesse alla loro acquisizione. Si tratta di appartamenti, box e terreni per un valore complessivo di oltre 5 milioni di euro.

Interverranno all’incontro i prefetti di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pistoia e Prato, oltre Firenze, la Regione Toscana e gli enti territoriali delle zone in cui si trovano i beni confiscati.

24/05/2018 16.52
Prefettura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto