Login

MET


Regione Toscana
Regione. Aiccre: dialogo sulla politica di coesione
Mercoledì 30 maggio, in sala delle Feste di palazzo Bastogi, a partire dalle 9.30
“Dialogo sulla politica di coesione” questo il titolo dell’evento – organizzato dall’Aiccre (Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni dell’Europa) – che si terrà domani in sala delle Feste di palazzo Bastogi (via Cavour, 18), a partire dalle 9.30.
I saluti istituzionali saranno affidati a MonicaBarni, vicepresidente della Regione toscana; Marco Stella, vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana; Carla Rey, segretario generale Aiccre; Ilaria Bugetti, segretario Aiccre Toscana; Elena Calistri, responsabile di Settore Autorità di gestione del Por Fse (Programma operativo regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020); Angelita Luciani, responsabile di Settore Autorità di Gestione del Por Fesr (Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020).
I lavori entreranno nel vivo con la presentazione delle “Buone pratiche regionali”, ovvero di progetti di successo da parte di Istituti scolastici, imprese e associazioni.
Seguiranno il messaggio della Commissione e le conclusioni sulla nuova politica di coesione post-2020 con Vittoria Alliata Di Villafranca, direttore Dg Regio, politica regionale e urbana.
A moderare gli interventi saràIlaria Bugetti, segretario Aiccre Toscana.

29/05/2018 23.18
Regione Toscana


 
 


Vai al contenuto