Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
La P. A. Croce d’Oro di Montespertoli festeggia 36 anni di attività
La cittadinanza è invitata sabato 9 e domenica 10 giugno in piazza del Popolo
Ambulanza foto Antonello Serino Redazione Met
Sabato 9 e domenica 10 giugno la Pubblica Assistenza Croce D'Oro di Montespertoli festeggia 36 anni di attività. Il compleanno dell'associazione di volontariato sarà celebrato in piazza del Popolo con un intenso programma dedicato a musica, esercitazioni e pranzi di solidarietà.

Si parte sabato 9 giugno alle 16.30 con l'esercitazione di soccorso grazie alla collaborazione dei Vigili del Fuoco, alle ore 19 ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione agli artisti della mostra-mercato “L'arte che fa bene - Dalla Toscana al Sahara”, in favore del popolo Saharawi che si è svolta durante la Mostra del Chianti. A seguire, alle 19.30, l'“AperiMusica”e poi cena a base di pesce. Si chiuderà la serata alle 22 con il concerto della Filarmonica Amedeo Bassi.

Il giorno dopo ci sarà la celebrazione ufficiale dell’anniversario presso la sede dell'associazione alle ore 10, alla presenza del sindaco di Montespertoli e degli altri rappresentanti istituzionali del territorio, mentre per le ore 11 è prevista la Santa Messa presso la chiesa di Sant'Andrea.

Alle ore 13 si terrà il pranzo sociale e a seguire l'estrazione dei vincitori della riffa di solidarietà che vede come primo premio un televisore LCD 43 pollici. Si ricorda che per la cena del 9 e il pranzo del 10 è necessaria la prenotazione entro il 7 giugno, chiamando lo 0571 609642.

05/06/2018 11.07
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto