Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Appuntamento nel week end con i Mondiali Antirazzisti della Uisp nell'ambito di "Copula Mundi"
Il 9 e il 10 giugno al Parco di Villa Favard a Firenze
Nell’ambito della manifestazione culturale e giovanile “Copula Mundi”
Mondiali antirazzisti il 9 e il 10 giugno a Villa Favard
Partite di calcio a 5 contro ogni discriminazione

Mondiali antirazzisti il 9 e il 10 giugno al Parco di Villa Favard a Firenze per due giornate di sport contro ogni discriminazione e razzismo. L’evento sportivo, supportato da ECCAR, si svolge dalle 14 alle 20 nell’ambito della manifestazione culturale e giovanile "Copula mundi".
L’Uisp Solidarietà Firenze, in collaborazione con le istituzioni e le maggiori associazioni del Terzo Settore e le comunità di stranieri, organizza da alcuni anni la manifestazione per la promozione dei diritti e l'integrazione dei cittadini provenienti dai paesi terzi e contro ogni forma di xenofobia. L'evento fiorentino precede l’evento nazionale Uisp, i Mondiali Antirazzisti, che si terrà a Modena dal 4 all'8 luglio e che vedrà confrontarsi sul campo ben 300 squadre provenienti da paesi diversi.
Sono attesi a Villa Favard nel week end centinaia di giovani, ragazze e ragazzi provenienti dalla provincia di Firenze e accomunati dall'impegno contro il razzismo, il sessismo, per l’'inclusione sociale e il gioco pulito. L’edizione di quest’anno prevede partite non competitive auto-arbitrate di calcio a 5, pallavolo, ping-pong, bocce e calciobalilla, esibizioni di bmx, thai-chi e balli etnici. Iscrizioni per ping-pong, bocce e calciobalilla.


Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al D.lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 679/2016 (c.d. “GDPR”), sulla protezione dei dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati.

Se desideri continuare a ricevere questa comunicazione non devi fare nulla. Il tuo indirizzo e mail continuerà ad essere conservato nel nostro database in modo sicuro. Se non desideri più ricevere questa comunicazione hai il diritto e la facoltà di essere cancellato dal nostro archivio in qualsiasi momento, inviando un messaggio con la scritta "Cancellami"

08/06/2018 16.50
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto