Login

MET


Redazione di Met
Punte di Spillo
Mercoledì 13 giugno 2018, ore 17.30
Leggere, scrivere, suonare, dipingere, creare per educare a una cultura del dialogo e della non violenza, sensibilizzare tutti, cittadini e cittadine, rafforzare una cultura dell’insieme, raccogliere eventi attraverso una piattaforma digitale intesa come un sistema di rete per la formazione degli operatori, diffondere un Editto di pace a livello nazionale ed europeo.

Eugenio Giani, illustra il Progetto “Punte di spillo”, 15 eventi all’insegna dell’insieme contro ogni violenza. Dacia Maraini e Sergio Staino presentano il libro Ottavia e le altre di Sandra Landi, Editoriale Le Lettere. Performance di Attilia Kiyoko Cernitori, guest Yuri Santangelo e Luca Serrao alla chitarra.

"Domani, 13 giugno, alle 17.30 a Palazzo Bastogi, Regione Toscana in via Cavour 18 in Firenze, ci saranno due donne meravigliose: Dacia Maraini e Sandra Landi. Si presentano il progetto "Punte di Spillo" (www.puntedispillo.it) e il libro "Ottavia e le altre". Come uomini, sperando di essere all'altezza di tale compito, ci saranno Eugenio Giani e il sottoscritto. In particolare io parlerò del libro di Sandra Landi, una serie di brevi ritratti di donna, uno più coinvolgente dell'altro. Qui di seguito e a questo link (http://www.puntedispillo.it/event/punte-di-spillo/) ulteriori spiegazioni."
Sergio Staino

12/06/2018 19.19
Redazione di Met


 
 

Google


Vai al contenuto