Login

MET


Provincia di Pistoia
Disturbi del comportamento nei bambini: a Larciano incontro con medici e psicoterapeuti
La serata di sensibilizzazione si svolgerà domani, venerdì 15 giugno alle ore 21:00
Domani venerdi 15 giugno, a Larciano, presso la caffetteria “Il Poggetto”, alle  21 iniziativa formativa e informativa sul tema “ I Disturbi del comportamento nei bambini”. La serata di sensibilizzazione e di educazione organizzata dall'agenzia educativa Al Casolar de' no altri, nell'ambito del Progetto provinciale Genitori in formazione, vedrà l'intervento di una equipe multidisciplinare.

L'iniziativa sarà introdotta dal Dott. Andrea Pieraccini, medico con esperienza pluriennale. A condurre l'evento sarà la psicologa Dott. Caterina Del Coro. Interviene anche la psicologa e psicoterapeuta Gemma Aiuti. Coordina Lucia Maionchi

Il tema verrà affrontato dal punto di vista clinico ed educativo cercando un confronto continuo con i genitori presenti, sull'esempio del modello “circle time”, in cui ognuno ha la possibilità di esprimersi.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione alla segreteria del progetto genitori: e-mail r.capobianco@provincia.pistoia.it o direttamente chiamando il numero 0573 37 41 – Roberto. L'iniziativa rientra nel Progetto genitori in formazione.

14/06/2018 12.31
Provincia di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto