Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Quarrata
Quarrata. Da oggi fino al 25 giugno è possibile presentare le osservazioni alla Carta dei Servizi
Nel documento i cittadini troveranno tutte le informazioni sui servizi offerti dal Comune, i contatti e le modalità di comunicazione con i responsabili dei procedimenti e tempi certi di risposta.
Da oggi è pubblicata sulla home page del sito istituzionale del Comune di Quarrata la prima stesura della Carta dei Servizi: un documento utile ai cittadini per orientarsi all'interno dei diversi uffici comunali. Qui, infatti, vengono elencati tutti i servizi offerti dal Comune e tutte le informazioni su dove e quando è possibile accedervi e con quali modalità. Vengono inoltre descritti tutti i procedimenti amministrativi (oltre 650) per ciascuno dei quali viene indicato il nome del funzionario comunale responsabile ed i tempi entro i quali l'Amministrazione si impegna a dare un riscontro all’istanza presentata dal cittadino.


La Carta dei Servizi rimarrà in pubblicazione fino al 25 giugno, data entro la quale tutti i cittadini interessati potranno presentare le proprie osservazioni e proposte di modifica al documento. Al termine di questa prima fase partecipativa, le osservazioni saranno vagliate dal Segretario Generale del Comune, dopodiché il documento sarà messo all’attenzione della Giunta comunale per la definitiva approvazione.


In una prospettiva di miglioramento della qualità dei servizi erogati dal Comune di Quarrata, la Carta dei Servizi intende divenire lo strumento attraverso il quale rendere visibili i servizi offerti e potenziarne in particolare la facilità di accesso e la loro fruibilità.

18/06/2018 13.47
Comune di Quarrata


 
 


Met -Vai al contenuto