Login

MET


Comune di Fucecchio
Spettacoli e negozi aperti, a Fucecchio tornano le “Sere d’Estate”
Dal 4 luglio. Il programma
Cinque mercoledì con iniziative, spettacoli e intrattenimento faranno da cornice alla tradizionale apertura serale dei negozi nel centro di Fucecchio. Da mercoledì 4 luglio fino a mercoledì 1° agosto il Centro Commerciale Naturale “Città di Fucecchio” organizza e promuove, insieme alla Pro loco e al Comune di Fucecchio, il programma di Sere d'Estate 2018.
Musica, sport, sfilate, degustazioni e giochi animeranno il centro cittadino offrendo opportunità di svago e di intrattenimento che andranno ad affiancare lo shopping serale fino alla mezzanotte.
IL programma propone sia iniziative che in passato hanno già raccolto un notevole successo, come nel caso di “Calici di Stelle” o della serata dello sport, sia novità come “Baloccando” e il concorso/esibizione dedicato ai cani.
Intanto per la serata inaugurale sarà protagonista la musica con street band e karaoke che accompagneranno l’esibizione di alcuni artisti di strada.

Questo il programma nel dettaglio:

Mercoledì 4 luglio: street band, karaoke e artisti di strada
Mercoledì 11 luglio: serata dello sport, staffetta e esibizioni di danza
Mercoledì 18 luglio: sfilata, concorso cani e premiazione
Mercoledì 25 luglio: calici di stelle con degustazione e musica
Mercoledì 1° agosto: summer party, "Baloccando" e cover band live

Il programma aggiornato delle serate è consultabile sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale “Città di Fucecchio”.

Ricordiamo inoltre che, in occasione delle SERE D’ESTATE, la sezione di Fucecchio del Movimento Shalom organizzerà “Un giro nel mondo”, quattro serate con ingresso a offerta libera che si terranno presso la sede - sala Don Milani - in via Donateschi a partire dalle ore 20.
Mercoledì 4 luglio ore 20: SERATA TUAREG
Mercoledì 11 luglio ore 20: SERATA SUDAMERICANA
Mercoledì 18 luglio ore 20: SERATA INDIANA
Mercoledì 25 luglio ore 20: SERATA ITALIANA

02/07/2018 12.57
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto