Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
I giovedì dell'ambiente, quinto corso per professionisti e imprese
La formazione avrà la durata di 4 ore, sarà riservata ad un numero massimo di 40 iscritti
La Sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali, istituita presso la Camera di Commercio di Firenze, organizza, per giovedì 05/07/2018, un corso di formazione avanzata per analizzare le novità introdotte dal Decreto, i casi concreti e le problematiche proposte dai partecipanti. Il corso sarà tenuto dalla Dr.ssa Manuela Masotti di Ecocerved. La formazione avrà la durata di 4 ore, sarà riservata ad un numero massimo di 40 iscritti ed avrà un costo di ? 50,00 + IVA per partecipante.


Il Decreto Ministeriale 13 ottobre 2016, n. 264, ha definito i "Criteri indicativi per agevolare la dimostrazione della sussistenza dei requisiti per la qualifica dei residui di produzione come sottoprodotti e non come rifiuti". Lo stesso Ministero dell’Ambiente, con Circolare esplicativa del maggio 2017 ha provveduto poi a fornire alcuni principi e linee guida per una migliore ed uniforme applicazione della norma. Si aprono così importanti scenari per le aziende, che possono ottenere dei vantaggi economici consistenti dalla corretta individuazione e gestione dei sottoprodotti.


La formazione avrà la durata di 4 ore, sarà riservata ad un numero massimo di 40 iscritti ed avrà un costo di ? 50,00 + IVA per partecipante. Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze.

04/07/2018 9.55
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto