Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Nuovi talenti del canto sul palco di piazza Ficino a Figline
Il 12 luglio un gran galà curato da Martina Lo Piccolo e Cristian Laurini. Ospite d’onore Aleandro Baldi
Grande appuntamento con la musica giovedì 12 luglio in piazza Ficino a Figline, dove, alle 21,15, si terrà la nuova edizione del Gran Galà Nuovi Talenti Valdarno. La manifestazione, patrocinata dal Comune e in collaborazione con la Pro Loco di Figline, è curata nei minimi dettagli dal direttore artistico Martina Lo Piccolo, che ha radunato alcuni dei migliori talenti delle precedenti edizioni per dare vita a uno spettacolo che si preannuncia essere un’esplosione di voci, timbri, anime e musica.

Sul palco saliranno 10 cantanti con età e percorsi artistici diversi: prima si esibiranno come solisti e poi con splendidi duetti, in un evento che non sarà una gara ma un tripudio di talento.

Il tavolo degli ospiti, a cui siederà anche il padrino della manifestazione Ronny Aglietti, presenta nomi che hanno fatto la piccola storia di Nuovi Talenti Valdarno. Ospiti (tra cui Aleandro Baldi vincitore delle nuove proposte di Sanremo 1992), coreografie, proiezioni ricorderanno quindi alcuni dei momenti più belli di otto anni di finali. Tra gli ospiti anche David Righeschi, Egidio Borri, Roberto Vasarri, Antonio Gabellini, Piero Torricelli, Lisa Del Cucina (vincitrice vategoria canto di Talenti alla Ribalta) e la Scuola argentina di Tango e Danza Ginnastica Sangiovannese. A condurre la serata saranno Martina Lo Piccolo e Cristian Laurini.

09/07/2018 10.34
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto