Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Incontri bilaterali gratuiti nell'ambito del Salone del Gusto
Gli incontri bilaterali sono organizzati su tre giorni: 20, 21 e 22 luglio
La Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food ed Enterprise Europe Network organizza Food for Change: un brokerage event internazionale organizzato nell’ambito del salone del Gusto – Terra madre sul settore dell’agroalimentare e sulle sue tecnologie. EEN PromoFirenze offre, alle aziende dell'agro alimentare e delle tecnologie applicate al settore, l’opportunità di partecipare a tale evento di business.

Gli incontri bilaterali sono organizzati su tre giorni:

20 di settembre 2018 - Incontri di business per aziende del settore delle tecnologie dell’agroalimentare
L'evento è gratuito, aperto a aziende, università, istituti di ricerca e sviluppo che cercano / offrono nuove tecnologie nel settore agroalimentare e / o partner per progetti UE.

21 (intera giornata) 22 settembre (mattina) 2018 - Incontri di business per aziende del settore agroalimentare
L'evento è gratuito, aperto a aziende che ricercano buyer del settore agro food. In particolare questi incontri sono riservati alle aziende espositrici al Salone del Gusto

Il Salone del Gusto nell’edizione del 2018 è focalizzato su:
-Imballaggi ecologici
-Produzioni sostenibili
-Bioeconomia
-Salute: controlli biologici, processi organici, igiene, integratori alimentari
-Tecnologie digitali
-Coltivazioni verticali
-Logistica per il settore alimentare
-Cibo e design

Partecipare è gratuito, occorre solo registrarsi entro il 16 settembre 2018 sul sito, descrivendo la propria attività ed esprimendo le proprie esigenze in termini di partnership. Link al sito: https://gusto2018.b2match.io/.

Lo staff di Enterprise Europe Network PromoFirenze, monitorerà le iscrizioni dei partecipanti, assisterà le imprese interessate in tutte le fasi: registrazione, preparazione profilo, selezione operatori, follow up post evento. La lingua di lavoro è l’inglese.

La Commissione europea e Enterprise Europe Network sostengono i costi di organizzazione. Solo i costi della trasferta sono a carico delle aziende partecipanti.

E' possibile trovare ulteriori informazioni sull'iniziativa al seguente link o contattando lo staff EEN di PromoFirenze (een@promofirenze.it).

19/07/2018 9.41
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto