Comune di Sesto Fiorentino
La società Florentia CF di Sesto rinuncia al campo sportivo “Volpaia”
La gestione dell'impianto passerà alla società Sesto Calcio 2010, arrivata seconda all’esito del bando di assegnazione
La società sportiva Florentia CF ha comunicato ufficialmente all’Amministrazione comunale di Sesto Fiorentino la volontà di rinunciare all’impianto sportivo “Volpaia” di cui è assegnataria.

L’Amministrazione comunale prende atto con rammarico della decisione della Florentia CF alla luce dell’impegno profuso nei mesi passati per arrivare alla definizione della convenzione per la gestione dell’impianto.

La gestione dell’impianto passerà quindi alla società Sesto Calcio 2010, arrivata seconda all’esito del bando di assegnazione.

“Se da una parte siamo dispiaciuti per il tempo perso in questi mesi - afferma l’assessore allo sport Damiano Sforzi - dall’altra parte siamo contenti che l’impianto torni ad essere gestito da un soggetto con cui il rapporto negli anni passati è sempre stato proficuo”.

01/08/2018 15.51
Comune di Sesto Fiorentino