Login

MET


Comune di Pistoia
Centro Mauro Bolognini, riaperti i termini per le autocandidature
Si tratta del rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori. Le domande si possono presentare entro il 17 settembre all'ufficio Archivio e Protocollo del Comune
Sono riaperti i termini per presentare la propria autocandidatura per ricoprire la carica di componente del collegio dei revisori e del consiglio direttivo del Centro Mauro Bolognini.

Le autocandidature possono essere presentate entro il 17 settembre all’ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Pistoia da lunedì a sabato dalle 9 alle 13.

Il modello della domanda è scaricabile alla pagina web del Comune di Pistoia https://bit.ly/2sp9CqU.

Alla domanda vanno allegati una copia del documento di identità e il curriculum vitae professionale dal quale dovranno risultare titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell'ambito delle stesse attività professionali. Chi ha già presentato domanda di autocandidatura non è necessario che la presenti di nuovo.

Le autocandidature pervenute non possono costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del sindaco.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Andrea Niccolai al numero 0573 371222 oppure tramite mail a.niccolai@comune.pistoia.it.

09/08/2018 11.39
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto