Vigili del Fuoco Comando Toscana
Il nuovo prefetto Laura Lega in visita al comando provinciale dei vigili del fuoco
Impegno nel portare avanti ogni iniziativa anche di rafforzamento dei presidi in essere su tutto il territorio
A pochi giorni dall'insediamento, il nuovo prefetto Laura Lega è venuta in visita al comando provinciale dei vigili del fuoco di Firenze.
Il nuovo prefetto è stato accolto dal comandante provinciale Vvf di Firenze, Dott.ing Claudio Chiavacci e dal personale operativo ed amministrativo presente. Il comandante, dopo una breve presentazione del comando stesso, ha lasciato la parola al prefetto Dott.ssa Lega la quale si è impegnata fin da subito a fare squadra insieme per poter garantire una risposta efficace alle esigenze di sicurezza e tutela dell’incolumità di tutte le persone presenti sul territorio provinciale. A tale riguardo ha garantito il massimo personale impegno nel portare avanti ogni iniziativa anche di rafforzamento dei presidi in essere su tutto il territorio.

09/08/2018 23.03
Vigili del Fuoco Comando Toscana