Comune di Lastra a Signa
Ospiti della RSD di Bracciatica in Comune
Lastra a Signa
Il Sindaco Angela Bagni ha accolto nel suo ufficio una delegazione dei ragazzi della RSD di Bracciatica, accompagnati dal direttore Dott. Leandro Lombardi.

I ragazzi hanno visitato il palazzo comunale, la sala consiliare e la sala giunta.

Il Sindaco ha donato a ciascuno il gagliardetto del Comune e ha espresso "soddisfazione e gratitudine per l'attività svolta dalla Misericordia di Firenze per la gestione della RSD di Bracciatica, struttura modello con sede sul nostro territorio e unica realtà fiorentina che si occupa dell'assistenza, della cura, della riabilitazione e dell'inclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva e/o con patologia psichiatrica".

10/08/2018 10.44
Comune di Lastra a Signa