Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Area Bambini Rossa, un nuovo spazio per bambini da 12 a 18 mesi
Si amplia l'offerta educative per le famiglie. Aperto da pochi giorni, in questo spazio bambini e adulti possono giocare, leggere, parlare, condividere le loro esperienze con gli altri. E' aperto ogni martedì e venerdì dalle 9 alle 12.
Area rossa a Pistoia
Nuova opportunità educativa per le famiglie con bambini piccoli all'Area Bambini Rossa. Da pochi giorni ha aperto un nuovo spazio Piccolissimi 12-18 mesi. Ogni martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 le famiglie possono portare i bimbi in questo luogo per giocare, leggere, parlare, condividere con gli altri una mattinata da trascorrere insieme, grandi e piccini. Per accedervi non serve una iscrizione né una prenotazione, è sufficiente presentarsi nei giorni e negli orari di apertura. Per chi è interessato a frequentare questo spazio è prevista la sottoscrizione di una tessera valida per tutto il percorso che può essere fatta direttamente presso la struttura in via degli Armeni.

All’Area Bambini Rossa sono già presenti altre due tipologie di servizi. Si tratta dello Spazio piccolissimi per famiglie con bambini da 0 a 12 mesi, aperto lunedì e venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12 e mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18, con accesso senza prenotazione e senza iscrizione. Anche per questo servizio educativo è prevista la sola sottoscrizione di una tessera annuale. Presente anche la Casa degli Orsi, spazio gioco per bambini da 18 a 36 mesi, con frequenza di due volte alla settimana. In questo caso occorre un'iscrizione al servizio educazione e istruzione del Comune di Pistoia, via dei Pappagalli 29

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0573 34876.

11/10/2018 12.04
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto