Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Il Prefetto Zarrilli in visita ufficiale al Comune di Quarrata
Questa mattina, il Prefetto Zarrilli ha compiuto la prima visita istituzionale del suo mandato presso il Comune di Quarrata
Questa mattina, il Prefetto Zarrilli ha compiuto la prima visita istituzionale del suo mandato presso il Comune di Quarrata; ad accogliere il Prefetto, nella Sala del Palazzo Comunale, il Sindaco, Marco Mazzanti, il Presidente del Consiglio Comunale, Gabriele Giacomelli, il Segretario Comunale, Lucio Luzzetti, nonché una rappresentanza della Giunta, del Consiglio e della Polizia Municipale.
Durante l’incontro è stata colta l’occasione per affrontare i temi di interesse della comunità locale; al riguardo, il tema della sicurezza urbana e del contrasto ai fenomeni delittuosi sono stati oggetto di un proficuo approfondimento così come la programmazione di interventi di riqualificazione mirata di aree urbane sensibili, oramai essenziale per contribuire al miglioramento dei livelli di “sicurezza percepita” dai cittadini.
La giornata è poi proseguita con il saluto del Prefetto ai dipendenti dell’Amministrazione comunale e la visita a tre attività imprenditoriali di rilievo per l’economia locale. In particolare, il Prefetto e il Sindaco di Quarrata hanno visitato l’azienda tessile “Vema” nonché l’impresa agroalimentare “Tenuta di Lucciano del Conte Vencenslao Spalletti”.
La visita istituzionale si è poi conclusa presso Villa “La Magia” che – oltre ad essere sito inserito nella Lista dei Patrimonio UNESCO – è ormai divenuta un autentico punto di riferimento culturale per tutto il territorio

11/10/2018 17.23
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto