Login

MET


Acque Spa
Acque SpA. Lavori alla rete idrica Comune di Fucecchio, sospensione erogazione idrica
Lunedì 15 ottobre dalle ore 9 alle 17
Acque SpA comunica che, per un intervento di sostituzione di una condotta sulla rete idrica nel Comune di Fucecchio, lunedì 15 ottobre dalle ore 9 alle 17 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle vie Soldaini, Machiavelli, dello Spedalino, Donateschi, Checchi, Matteotti, Manzoni, La Marmora, Nelli, Landini Marchiani (nel tratto compreso tra i civici 1 e 41, 2 e 36) in vicolo delle Carbonaie, nelle piazze Amendola e Montanelli.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, martedì 16 ottobre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in questione è stato programmato nell’ambito dei lavori di rifacimento della pavimentazione di Piazza Montanelli da parte dell’Amministrazione Comunale. A partire dal mese di settembre, Acque SpA ha predisposto la sostituzione del tratto di condotta passante per la piazza (circa 100 metri) e degli allacci all’utenza presenti nelle immediate vicinanze. Grazie alla posa di questa nuova infrastruttura, oltre che a potenziare localmente il servizio, si potranno prevenire eventuali interventi di riparazione sulla una pavimentazione di pregio. La sospensione dell’erogazione di lunedì, servirà a mettere in esercizio il nuovo tubo e a dismettere quello vecchio. Nei giorni successivi, seguiranno piccoli interventi di completamento ma che non comporteranno disagi presso le utenze

11/10/2018 17.31
Acque Spa


 
 

Google


Vai al contenuto