Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Il Teatro del Maggio informa che il maestro Fabio Luisi, per indisposizione, si trova costretto a malincuore a cancellare il concerto in calendario il 19 ottobre 2018
Il maestro Daniele Gatti salirà sul podio dell’Orchestra del Maggio con un programma diverso che propone musiche di Wagner e Bruckner. Il concerto del Ciclo Schubert-Mahler sarà recuperato nel prossimo futuro. Il Maggio ringrazia il maestro Gatti per la sua disponibilità
Dopo i due importanti concerti diretti a Monaco di Baviera lo scorso 11 e 12 ottobre alla guida della Symphonieorchester des Bayerischen Rundfunk, il maestro Daniele Gatti ha accettato di salire sul podio dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino il 19 ottobre alle ore 20 per permettere sia al Teatro che al pubblico fiorentino di mantenere la data in calendario dell’appuntamento sinfonico. Fabio Luisi si è detto molto dispiaciuto di dover rinunciare per ora al secondo concerto in cartellone. Il Maggio ringrazia il maestro Gatti per la sua disponibilità.

Il nuovo programma del concerto diretto da Daniele Gatti prevede l’esecuzione di “Preludio” dall’ atto III e “Incantesimo del Venerdì Santo” dal Parsifal di Richard Wagner e la Sinfonia n. 9 in re minore di Anton Bruckner.

Il concerto del ciclo Schubert-Mahler con la sinfonia n.4 di Franz Schubert e la sinfonia n.6 di Gustav Mahler - con Fabio Luisi sul podio - verrà recuperato nel prossimo futuro e ne verrà data tempestiva comunicazione agli abbonati e al pubblico.

16/10/2018 14.05
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto