Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Da Borgo San Lorenzo a Firenze per il Maggio Musicale
Aperte le prenotazioni per assistere gratuitamente ad una prova del Concerto diretto dal Maestro Luisi
Maggio Metropolitano
Un pullman gratuito per andare e tornare da Firenze, l’ingresso omaggio per assistere alla prova dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal Maestro Fabio Luisi. E’ questo quanto previsto il 26 Ottobre per il ciclo di eventi del Maggio Metropolitano a Borgo San Lorenzo.

La partenza per assistere gratuitamente alla prova, che vedrà gli artisti esibirsi nelle sinfonie protagoniste del concerto in cartellone ovvero Sinfonia n.8 in si minore di Schubert “Incompiuta” e Sinfonia n.1 in re maggiore di Mahler “Titano”, è prevista per le 18,30 di venerdì 26 davanti al Palazzo Comunale.

Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare direttamente presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.

La fine della prova è indicativamente prevista per le 23.

L’appuntamento che chiude il ciclo di Eventi è previsto per il 16 Novembre alle 21.15 presso il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo. Si esibiranno, a ingresso gratuito, gli artisti del coro del Maggio Musicale Fiorentino, la soprano Delia Palmieri, la contralto Cristiana Fogli, il tenore Jorge Ansorena, il baritono Claudio Fantoni, accompagnati al pianoforte da Edoardo Barsotti e Andrea Boi, che porteranno al Giotto Johannes Brahms.
Maggio Metropolitano è un progetto della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Firenze dei Teatri e finanziato dalla Città Metropolitana di Firenze.

16/10/2018 14.26
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto