Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Asili nido, arrivano i contributi regionali per sette strutture
Serviranno per coprire parte delle spese di gestione di sette asili nido (Dragoncello, Strigonella, Baloo, Bagheera, Pandiramerino, Fantaghirò e Farfalla) i contributi che il Comune ha ottenuto partecipando ad un apposito avviso pubblico regionale
Asilo Nido (foto Antonello serino Redazione di Met)
Serviranno per coprire parte delle spese di gestione di sette asili nido (Dragoncello, Strigonella, Baloo, Bagheera, Pandiramerino, Fantaghirò e Farfalla) i contributi che il Comune ha ottenuto partecipando ad un apposito avviso pubblico regionale. Con questi strumenti la Regione Toscana intende promuovere e sostenere l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (bambini/e di 3/36 mesi di età) anche per l'anno educativo 2018-2019. Tra gli obiettivi anche la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Il Comune di Firenze nei giorni scorsi ha inviato le comunicazioni alle famiglie che utilizzano tali strutture informandole che il loro funzionamento è garantito anche grazie alle risorse della Regione Toscana e dell’Unione Europea, finalizzate a migliorare e sviluppare servizi di educazione ed accoglienza per un’infanzia di qualità.
Info su: http://educazione.comune.fi.it/0-3anni/index.html
(fn)

16/10/2018 14.31
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto