Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Calenzano. Luci d’Inverno: trenta eventi in biblioteca, a teatro e non solo
Dal 2 dicembre al 5 gennaio musica, letture, laboratori, concerti, teatro
22 novembre 2018 – Trenta eventi in poco più di un mese a CiviCa, al Teatro Manzoni, al Design Campus e al Museo del Figurino. Il programma culturale natalizio del Comune di Calenzano comprende laboratori, concerti, teatro, circo e il tradizionale concerto lirico di Capodanno.

“Un programma ricco e vario – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani – adatto a tutta la cittadinanza, che comprende e valorizza i nostri luoghi della cultura. Tutto a ingresso gratuito, ad esclusione solo del concerto gospel, e organizzato internamente dai nostri uffici”.

Ci saranno i consueti tre spettacoli per bambini al Teatro Manzoni “Ma l’amore cos’è?”, “La Beffana” e il concerto “Che squillino le trombe!” con le colonne sonore del magico mondo Disney. Tanti gli eventi per bambini come le “Favole & Merenda” in versione natalizia, le “Storie di Natale” dei clown Olga e Vladimiro, la caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale, il laboratorio vocale e di danze collettive, un altro per creare la calza della Befana.

Anche gli adulti potranno trovare tanti momenti divertenti e di qualità, il concerto gospel “Duke Fisher Heritage Singers”, inserito nel Toscana Gospel Festival, la lettura drammatizzata della trasmissione radiofonica “Quando il grillo cantava” a cura della Compagnia delle Seggiole, laboratori per creare il proprio centro tavola natalizio, una serata pop/funky, una conferenza multimediale sulla canzone di Natale e il concerto di Capodanno al Teatro Manzoni, che quest’anno sarà dedicato a “Daria Masiero: una diva fra le stelle della lirica”.

Documenti correlati:

22/11/2018 14.33
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto