Comune di Sesto Fiorentino
Cultura, in scena il vernissage teatrale dedicato all’opera di Antonio Berti
Martedì 8 gennaio alle ore 21
Una mostra teatrale ricca di emozioni, dedicata all’opera di Antonio Berti, nella cornice privilegiata del Centro a lui intitolato (via Bernini 57, Sesto Fiorentino): è “Tra materia e forma”, il vernissage che martedì 8 gennaio alle ore 21 porterà in scena la vita artistica dello scultore attraverso le sue creazioni più celebri, “immaginate” ancora in gestazione, come bozzetti capaci di parlare e di raccontare la propria storia.

Lo spettacolo, realizzato dall’Associazione culturale ZerA per la regia di Ilaria Mangiavacchi e Francesco Renzoni, è a ingresso libero con obbligo di prenotazione (email: associazionezera@gmail.com).

Mercoledì 9 gennaio, sempre presso il Centro Espositivo Antonio Berti alle 21, l’Associazione culturale ZerA metterà in scena anche “Animal’èsca”, performance finale del laboratorio “Palco libera tutti”, a cura di Andrea Bruni.

03/01/2019 16.16
Comune di Sesto Fiorentino