Login

MET


Comune di Calenzano
Calenzano. Fiabe e cinema in biblioteca
Dalla lettura animata di fiabe al grande cinema e agli incontri per i più piccoli. Sono gli eventi della settimana a CiviCa, la biblioteca di Calenzano
copertina
Domani, martedì 8 gennaio, alle 21 si terrà l’ultimo incontro del progetto “Tutti in campo”. Genitori, tecnici, società sportive, atleti e in generale tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare all’incontro dal titolo “Progettare per lo sport: trovare integrazioni e connessioni comuni per scegliere e promuovere l’attività sportiva”. Interverranno le psicologhe-psicoterapeute curatrici del progetto Arianna Borsacchi, Eleonora Ceccarelli e Debora Sambrotta.

Mercoledì 9 gennaio alle 17 l’appuntamento è con “Favole & Merenda”, a cura di Giulia Aiazzi. Alle 17.30 saranno invece gli Amici di CiviCa a organizzare un viaggio attraverso la lettura, basato sul libro “Pietra di pazienza” di Atiq Rahimi.

Venerdì 11 gennaio alle 17 si terrà il talk show di Sesto Tv e Piananotizie “Il Tè a CiviCa”, in diretta sulla pagina FB della biblioteca. Alle 21 nella sala polivalente si terrà invece il consueto appuntamento con “L’attrice del mese”, che a gennaio è dedicata a Diane Keaton, a cura di Alessio Zipoli.

Sabato 12 gennaio alle 10.30 si terrà infine l’incontro per i più piccoli. Chiara Benelli e Sara Michelassi guideranno i bambini e le bambine da 2 a 3 anni, accompagnati da un adulto, alla scoperta dei suoni della natura.

Informazioni e prenotazioni: CiviCa, via della Conoscenza 11. 055 8833421/413 – biblioteca@comune.calenzano.fi.it

07/01/2019 13.44
Comune di Calenzano


 
 

Google


Vai al contenuto