Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Il Ministro per le Politiche agricole alimentari, forestali e del Turismo in visita alla Prefettura di Pistoia
Ad accogliere il Ministro, oltre al Prefetto, erano presenti i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, il Comandante dei Vigili del Fuoco, il Direttore della Casa Circondariale e il Sindaco di Pistoia
Questa mattina, il Ministro per le Politiche agricole alimentari, forestali e del Turismo, Sen. Gian Marco Centinaio, nell’ambito di una visita programmata su questo territorio provinciale per un’iniziativa in tema di innovazione tecnologica nel comparto vivaistico, ha incontrato il Prefetto Zarrilli presso il Palazzo del Governo. Ad accogliere il Ministro, oltre al Prefetto, erano presenti i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, il Comandante dei Vigili del Fuoco, il Direttore della Casa Circondariale e il Sindaco di Pistoia.
Nel corso dell’incontro, il Prefetto Zarrilli ha quindi illustrato la situazione economica e sociale del territorio pistoiese e, in particolare, del settore vivaistico, fiore all’occhiello dell’economia locale con una forte presenza sul mercato internazionale.
L’occasione è stata altresì proficua per richiamare i recenti incontri svolti in Prefettura con le associazioni rappresentative del comparto vivaistico e le Forze di Polizia al fine di mettere a punto strategie condivise per un rinnovato impulso al contrasto dei furti nei vivai anche con l’impiego di soluzioni tecnologiche di videosorveglianza.
La visita del Ministro si è quindi conclusa con una breve panoramica del “Polo della sicurezza” pistoiese, sede della Prefettura, della Questura e della Sezione della Polizia Stradale, inaugurato ad aprile 2017.

11/01/2019 11.59
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto