Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia, pubblicato l'avviso per l'assegnazione di spazi destinati agli spettacoli viaggianti in piazza Oplà
Le domande devono pervenire esclusivamente tramite Pec entro il 31 gennaio
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di spazi destinati ad accogliere piccole e medie attrazioni di spettacoli viaggianti all'interno del parcheggio di Piazza Oplà.

L'area individuata dall'Amministrazione comunale potrà ospitare una o più attrazioni di spettacolo viaggiante, di piccole o medie dimensioni, per un'occupazione massima complessiva della piazza pari a 800 mq e per il periodo che va dal 15 febbraio al 15 giugno. In caso di assegnazione, se il gestore si assumerà anche l'onere di realizzare e gestire dei bagni all'interno della piazza, la gestione potrà essere consolidata anche per il 2020 e 2021.

Possono partecipare all’assegnazione i titolari di attrazioni dello spettacolo viaggiante comprese nell'elenco ministeriale indicato dalla legge n.337/1968, e successive modifiche, e in possesso di requisiti specifici, tra cui l'iscrizione al registro delle imprese della Camera di commercio.

Le domande, complete delle dichiarazioni e dei documenti indicati nell'avviso pubblico, dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro il 31 gennaio 2019 esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it

Le domande di partecipazione saranno valutate da un'apposita commissione. Questa attribuirà alle richieste pervenute un punteggio variabile da 0 a 45 punti in relazione al numero dei bagni installati, all'accessibilità per le persone con ridotta capacità di deambulazione, ai materiali usati, alle metodologie di gestione delle acque reflue e dei residui dell'utilizzo dei bagni, dei meccanismi di gestione al fine della corretta pulizia e della presenza di personale addetto, nonché della individuazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di cui il concessionario si assume l'onore.

L'avviso pubblico e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio elettronico del Comune di Pistoia e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it. E’ a disposizione, inoltre, negli uffici del servizio sviluppo economico e promozione territoriale e all’ufficio relazioni con il pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C chiamando il numero telefonico 0573 371914, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30, oppure via email all'indirizzo: e.lucarelli@comune.pistoia.it.

19/01/2019 13.04
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto