Tornano le giornate dello SPID, utili anche per attivare il Cassetto digitale dell’imprenditore, CNS (Carta Nazionale dei Servizi), firma digitale e avere tutte le informazioni sul software camerale per gestire le fatture elettroniche.
Le giornate dedicate a questi strumenti sono martedì 5 e mercoledì 20 febbraio, martedì 5 e mercoledì 20 marzo, martedì 2 e martedì 16 aprile, giovedì 9 e martedì 21 maggio, giovedì 6 e martedì 18 giugno, giovedì 4 e martedì 23 luglio (dalle 8,40 alle 13 e dalle 14 alle 16).
Su appuntamento (
https://www.fi.camcom.gov.it/spid) sarà poi sempre possibile ottenere informazioni sulla piattaforma che le Camere di Commercio mettono gratuitamente a disposizione per la fatturazione elettronica.
Camera di Commercio di Firenze assiste comunque gli utenti nella richiesta dello SPID e nell'accesso al proprio Cassetto Digitale prenotando un appuntamento telefonicamente (dalle 14 alle 15 dal lunedì al venerdì, al numero 055.23.92.151).
Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze