Comune di Pistoia
Il consiglio comunale di Pistoia si riunisce lunedì 11 febbraio
La prima convocazione è alle 14
Il consiglio comunale di Pistoia è convocato per lunedì 11 febbraio, alle ore 14, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

L'assemblea si aprirà con le comunicazioni, seguite da tre interpellanze. Due sono presentate dai consiglieri Gori, Mazzeo, Belli e Cerdini del gruppo Lega e riguardano la presenza sul territorio di ungulati e i corsi di autodifesa femminili; la terza, dei consiglieri Bartoli e Cenerini di Pistoia Sorride, riguarda l'“arrivo dei migranti a Pistoia”.

L'assemblea passerà, poi, a discutere la concessione d'uso del cimitero comunale di Sant'Angelo.

Chiuderanno la seduta 3 mozioni. Il consigliere Maglione del Movimento 5 stelle ha presentato quella sugli interventi per limitare l'uso e la dispersione della plastica nell'ambiente; i consiglieri Tripi, Alberti, Breschi, Cotti, Grasso e Tuci del Pd sulle “modifiche alla struttura del mercato cittadino”; sempre i consiglieri Breschi, Tuci, Alberti, Cotti, Grasso, Tripi del Pd sulla “partecipazione del Comune in Far.com”.

La seduta potrà essere seguita online in diretta streaming dal sito del Comune di Pistoia (https://www.comune.pistoia.it/1666/diretta-web-consiglio-comunale-pistoia).

08/02/2019 17.03
Comune di Pistoia