Comune di Montemurlo
Montemurlo. Bilancio di previsione 2019, al via gli incontri con la cittadinanza
Il sindaco e la giunta hanno promosso tre incontri nelle principali frazioni per illustrare e condividere con i cittadini le scelte e le linee guida del nuovo documento di programmazione economica
In vista dell'approvazione in consiglio comunale del bilancio di previsione 2019, il sindaco Mauro Lorenzini e la giunta hanno programmato tre assemblee pubbliche nelle principali frazioni del Comune, a Montemurlo, Bagnolo e Oste, per incontrare la cittadinanza e condividere le scelte che dovranno essere adottate, in quello che rappresenta il principale strumento di programmazione economica dell'ente.

Il primo appuntamento è fissato a Montemurlo per venerdì 15 febbraio alle ore 21 al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani, 3). Lunedì 18 febbraio ore 21, invece, il sindaco Lorenzini e la giunta incontreranno i cittadini al Circolo “Gino Gelli” di Bagnolo (via Montalese, 197), mentre l'ultimo incontro è previsto ad Oste martedì 19 febbraio alle ore 21 al Centro sociale “Il villaggio del sorriso” (via Toti, 48). Il sindaco Lorenzini e gli assessori saranno a disposizione dei cittadini presenti per rispondere a dubbi, per fornire chiarimenti e per recepire necessità e suggerimenti. Gli incontri sono a ingresso libero e rappresentano l'occasione per approfondire argomenti di particolare interesse. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

11/02/2019 14.24
Comune di Montemurlo