Login

MET


Regione Toscana
#FridaysForFuture, Fratoni in Santa Croce: "Grazie ragazzi per questa piazza piena di speranza"
"Una piazza Santa Croce piena di speranza. Grazie ragazzi, mi sono unita a voi per ascoltarvi, per condividere la vostra energia creativa e sostenere il vostro legittimo diritto al futuro. Rilancio l'appello forte e deciso per richiamare l'attenzione sull'emergenza clima, sulla sostenibilità e sul futuro delle nuove generazioni"
"Una piazza Santa Croce piena di speranza. Grazie ragazzi, mi sono unita a voi per ascoltarvi, per condividere la vostra energia creativa e sostenere il vostro legittimo diritto al futuro. Rilancio l'appello forte e deciso per richiamare l'attenzione sull'emergenza clima, sulla sostenibilità e sul futuro delle nuove generazioni".

Lo ha detto l'assessore all'ambiente della Regione, Federica Fratoni, partecipando stamani alla protesta degli studenti #FridaysForFuture in Piazza Santa Croce a Firenze.

"La via della sostenibilità nasce anche dall'educazione ambientale e manifestazioni come quella di oggi servono a promuovere una cultura verde, che va oltre la tutela e l'attenzione per l'ambiente; richiama ciascuno di noi alla propria responsabilità, quella di abitante consapevole dell'unica comunità che vive su un solo Pianeta".

15/03/2019 13.45
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto