Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
A Fucecchio torna puntuale “E…state in Comune”
Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati
Il Comune di Fucecchio propone anche quest'anno "E...state in Comune", progetto di continuità educativa nel periodo estivo per ragazzi residenti nel Comune di Fucecchio di età compresa tra i 15 ed i 25 anni compiuti promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili.
Il progetto prevede esperienze di tirocinio, di attività educative e di volontariato in vari servizi comunali, come i servizi educativi, culturali, amministrativi e nelle associazioni del territorio.

Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati.

Per gli altri posti verrà data priorità a chi non ha mai partecipato all'iniziativa e a chi partecipa quest'anno per la prima volta.
Tutti i ragazzi partecipanti al progetto dovranno partecipare ad alcune ore di formazione durante la seconda metà di giugno secondo il calendario che verrà consegnato durante il colloquio di selezione.

E' previsto un rimborso spese per tutti i partecipanti.
A partire da lunedì 8 Aprile sono disponibili i moduli di iscrizione presso lo Sportello InformaGiovani di Fucecchio o scaricabili dal sito internet http://www.informagiovanivaldarno.it e http://www.comune.fucecchio.fi.it o dalla pagina Facebook.

Il modulo debitamente compilato potrà essere riconsegnato dalle ore 15,00 del giorno 2 Maggio alle ore 13,00 del 10 maggio allegando copia del documento e codice fiscale del partecipante e di un genitore.
Il giorno 2 Maggio, giorno di riconsegna delle iscrizioni, a partire dalle ore 15,00 verrà distribuito a ciascuna persona un numero che corrisponderà all'ordine d'iscrizione.

E' possibile la consegna contemporanea di più moduli di iscrizione da parte della stessa persona solo se si tratta dei propri figli.

Coloro che arriveranno prima delle ore 15,00 sono invitati a disporsi autonomamente in fila. L'organizzazione non è responsabile di eventuali disguidi.

08/04/2019 9.35
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto