Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
SestoFiorentino. Protezione civile: la masterclass dedicata alla comunicazione nelle situazioni di crisi
Il corso si svolgerà venerdì 12 aprile, dalle 10 alle 12,30 all’auditorium della Protezione civile di Sesto Fiorentino. Il corso è a partecipazione gratuita
Evento Sesto
Venerdì 12 aprile, dalle 10 alle 12,30, l’auditorium della Protezione civile di Sesto Fiorentino ospiterà la masterclass “La comunicazione di emergenza e crisi”. Il corso, a partecipazione gratuita, è rivolto in maniera particolare ad amministratori pubblici, organizzazioni e associazioni di Protezione civile, giornalisti, comunicatori pubblici, società di utilities, infrastrutture, manager d’impresa e più in generale a chi ha necessità di comunicare attraverso i social in maniera efficace nelle situazioni di crisi. Un focus particolare sarà incentrato sulla comunicazione attraverso i social network.

Interverranno Federico D’Evangelista, social media manager Protezione civile Sesto Fiorentino, Diana Kapo, assessore Protezione civile del Comune Sesto Fiorentino, Yashar Deljoye Sabeti, gruppo “Abitanti di Sesto Fiorentino”, Antonio Ossi, gruppo “Cittadini di Sesto Fiorentino”, Maurizio Galluzzo, coordinatore Scientifico di Emergenza24.

L’iscrizione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo www.emergenza24.org/masterclassFI.

10/04/2019 17.44
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto