Login

MET


Comune di Quarrata
Quarrata. Personale: il Comune cerca un informatico e un assistente sociale
La Giunta comunale ha approvato i due profili professionali che dovranno andare a rafforzare l’organico comunale. Inizia adesso l’iter per la ricerca delle due figure, con scadenza il 16 maggio alle 12.00
Nei giorni scorsi la giunta comunale di Quarrata ha approvato due profili professionali di “Istruttore direttivo informatico” cat. D e di “Istruttore direttivo assistente sociale”, cat. D, che andranno a rafforzare l’organico comunale in due servizi ritenuti strategici dall'Amministrazione.

A seguito della deliberazione di giunta dello scorso lunedì 15 aprile, è iniziato l’iter per l’individuazione delle due figure: come previsto dalle norme sono stati pubblicati gli avvisi pubblici di mobilità tra enti e, qualora questi non dessero esiti positivi, saranno banditi i relativi concorsi pubblici.

L’Amministrazione ritiene queste due assunzioni fondamentali per implementare alcuni servizi considerati prioritari: l’istruttore direttivo informatico andrà ad irrobustire il servizio informativo comunale impegnato, tra l’altro, nell'estensione dei servizi online dell’Ente; l’assistente sociale andrà a rafforzare i Servizi Sociali comunali che stanno fronteggiando, ormai da anni, gli effetti della crisi economica a sostegno delle famiglie e delle categorie più fragili della popolazione.

Con queste nuove assunzioni, dunque, l’Amministrazione comunale intende rafforzare due servizi considerati prioritari e andare così incontro sempre di più alle esigenze di una società in continuo mutamento. Attualmente sono in corso per entrambi i profili gli avvisi di mobilità tra enti (riservati dunque a coloro che sono già dipendenti pubblici in altre amministrazioni), con scadenza il 16 maggio alle 12.00, entrambi consultabili sulla home page del sito istituzionale.

19/04/2019 12.24
Comune di Quarrata


 
 

Google


Vai al contenuto