Login

MET


Comune di Fucecchio
Fucecchio. Scavo & Friends, l’after party ufficiale della seconda tappa del Giro d’Italia farà ballare Piazza Montanelli
Il tour estivo di Federico Scavo anche quest’anno parte da Fucecchio. Domenica 12 maggio ore 18 ingresso gratuito
Un grande spettacolo per celebrare l’arrivo della seconda tappa del Giro d’Italia a Fucecchio e per dare avvio al tour estivo di un grande artista internazionale. Per il terzo anno consecutivo Federico Scavo ha scelto di partire dalla propria città natale per la sua lunga tournée che lo porterà nelle principali località turistiche d’Italia e d’Europa. Domenica 12 maggio alle ore 18, appena un’ora dopo l’arrivo dei ciclisti, in Piazza Montanelli partirà la Notte Rosa, un grande spettacolo fatto di musica, animazione ed effetti speciali.

Scavo & Friends porterà la festa nella piazza centrale della città, inaugurata appena due giorni fa. I nomi che accompagneranno Scavo sono garanzia di divertimento e di successo: dalla vocalist Aryfashion ai dj Luca Guerrieri, Pietro Cavazza e Paolo M. Non a caso l’evento ha avuto il riconoscimento come official after party della seconda tappa del Giro d’Italia ed è supportato da importantissime aziende del territorio.

Sarà uno spettacolo per tutte le fasce di età, totalmente gratuito che richiamerà a Fucecchio tanti appassionati di musica e fan di Federico Scavo e degli altri Djs che saranno sul palco.
Con scenografia, animazione, effetti e sound system degni di un festival internazionale, Scavo & Friends renderà la nuova piazza Montanelli un luogo ancora più magico.

09/05/2019 10.31
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto