Login

MET


Comune di Fucecchio
Fucecchio. Giro d’Italia e concerto “Scavo e Friends”, sono ammesse soltanto bottiglie di plastica con formato non superiore a 50 cl. e prive di tappo
Domenica 12 maggio
Il Comune di Fucecchio informa che domenica 12 maggio in occasione dell’arrivo a Fucecchio della seconda tappa del Giro d’Italia sarà in vigore un’ordinanza che vieta l’utilizzo e l’introduzione lungo il percorso dalle ore 12 alle ore 18 (e comunque fino al termine della tappa) di contenitori di latta o vetro o bottiglie di vetro, plastica o altro materiale (sono ammesse soltanto le bottiglie di plastica con formato uguale o inferiore a 50 cl. prive di tappo) nonché di qualsiasi oggetto potenzialmente contundente.

Per le attività commerciali ubicate nell'intera area del capoluogo comunale sarà proibito vendere e somministrare, nel suddetto orario, i medesimi prodotti.

La stessa disposizione sarà valida dalle ore 18 del 12 maggio alle ore 1 del 13 maggio in Piazza Montanelli in occasione del concerto “Scavo & Friends”. Per questo evento sarà vietato vendere e somministrare bevande con le caratteristiche sopra descritte (sono ammesse soltanto le bottiglie di plastica con formato uguale o inferiore a 50 cl. prive di tappo) per le attività ubicate in Piazza Montanelli, Via Nelli, Via Landini Marchiani, Via Sauro, Via Cairoli, Corso Matteotti, Via Trieste e Piazza XX Settembre.

10/05/2019 11.49
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto