Login

MET


Regione Toscana
Regione Toscana. Farmaceutica: evento finale del corso marketing per le imprese
Venerdì 14 giugno alle 10 nell’auditorium di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e il vicepresidente Marco Stella
Si terrà in Consiglio regionale l’evento di chiusura della seconda edizione del corso di marketing farmaceutico “PharmaMark – percorsi di marketing per le imprese farmaceutiche”. L’appuntamento è venerdì 14 giugno 2019, alle 10, all’auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso, in via Cavour, 4, a Firenze.

Il programma prevede i saluti di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana; di Marco Stella, vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana; di Maurizio Fioravanti, presidente del consorzio Pin – Polo universitario città di Prato. Seguiranno l’introduzione di Simone Guercini, coordinatore scientifico del corso e di Orazio Vella, direttore del corso; la presentazione dei project work dei partecipanti al corso a cura del tutor Matilde Milanesi; gli interventi di Ferdinando Borgese, Kedrion Biopharma, Nicola Testai, Oic, Giuseppe Seghi Recli, Molteni e per finire, il rilascio degli attestati di partecipazione e presenza.

13/06/2019 12.22
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto