Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Grande Successo per la Festa d’Estate A.T.T.
Brindisi per il ventennale a Villa Colonnata con volontari e sostenitori
Si è rinnovato, come sempre, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Martedì 18 Giugno 2019 la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino si è animata per questa importante iniziativa che ha riunito oltre 300 persone fra volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

Quest’anno poi c’era un motivo in più per festeggiare perché ricorre il ventennale dell’A.T.T. e per un compleanno così importante non poteva mancare il taglio della torta e brindisi, con tutti riuniti attorno al Presidente Giuseppe Spinelli.

La serata è poi proseguita con lo spettacolo di fuoco dei Lumen Invoco e la musica di Adriano e Pietro.

Nel corso dell’evento Spinelli ha dato anche alcuni riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti per il loro operato a favore dell’Associazione. Ad essere premiati quest’anno sono stati: le signore Anna Lucia Innamorati e Anna Maria Giusto per la loro attività di volontarie e la Tipografia Linari e l’Azienda Massimo Moroni Carburanti per il loro generoso sostegno.

“È sempre un piacere condividere questo momento di festa con tanti amici, vecchi e nuovi, dell’A.T.T. che quotidianamente ci supportano nella nostra attività – dice il Dottor Spinelli -Tanti ci sostengono e insieme possiamo fare tante cose per garantire ai malati di tumore e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile”.

19/06/2019 13.40
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto