Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Quarrata
Quarrata. Dal 1 luglio iniziano i lavori di riasfaltatura di via Vecchia Fiorentina Primo Tronco
Il tratto interessato è di 2 km ed è compreso tra l’incrocio della “Madonna dei Porciani” e l’incrocio con via Santini. Sarà necessario chiudere al transito la via fino al termine dei lavori, previsto il 10 luglio
Logo comune
Lunedì 1 luglio inizieranno i lavori di riasfalatatura di via Vecchia Fiorentina Primo Tronco.

Il tratto interessato dagli interventi, della lunghezza di circa 2 chilometri, è compreso tra l’incrocio cosiddetto della “Madonna dei Porciani” (tra via Vecchia Fiorentina, via Pontassio e via Bottaia) e l’incrocio con via Santini.

Per permettere l’esecuzione degli interventi sarà necessaria la chiusura della strada al transito e alla sosta fino al termine dei lavori, previsti per il 10 luglio.

La strada sarà chiusa ogni giorno dalle 7.30 alle 19.000, escluso la domenica, per tratti di non più di 500 metri l’uno, tenendo in considerazione anche la presenza di itinerari alternativi sui quali deviare il traffico. Compatibilmente con le lavorazioni, dovrà essere consentito l'accesso ai residenti e, nei casi di emergenza, ai mezzi di soccorso.

La strada segna il confine tra il Comune di Quarrata e il Comune di Pistoia; per questo motivo i due enti hanno stipulato un protocollo d'intesa che ha previsto l’investimento di 50.000 euro per ciascun Comune, per una previsione di spesa complessiva di 100.000 euro. Tutte le operazioni relative alla redazione del progetto definitivo/esecutivo e alla procedura di gara per l'affidamento dei lavori sono state condotte dal Comune di Quarrata. Il bando di gara è stato aggiudicato all’impresa Endiasfalti di Agliana, che inizierà i lavori il primo luglio.

26/06/2019 12.29
Comune di Quarrata


 
 


Met -Vai al contenuto