Login

MET


Comune di Carmignano
Carmignano. Bando di concorso per Collaboratore amministrativo riservato alle categorie protette
C’è tempo fino al 10 settembre per presentare la domanda
Il Comune di Carmignano rende noto che è stato indetto un bando pubblico per esami per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore professionale amministrativo” categoria B3 riservato alle categorie protette.

Tra i requisiti di ammissione, appartenere alle categorie protette di cui alla legge 68 del 1999; essere iscritti alle liste di collocamento mirato al Centro per l’Impiego; avere il diploma di maturità o titolo equipollente conseguito all’estero.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tassativamente entro le ore 12 del 10 settembre tramite fax al numero 055 8750226; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati la copia di un documento d’identità in corso di validità e la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,33 euro (da effettuare sul c.c.p. 162503 intestato a Comune di Carmignano – Servizio Tesoreria, con l’indicazione nella causale “Concorso pubblico per due posti di collaboratore professionale amministrativo).

Gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi, i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove e ogni altra comunicazione sul concorso saranno pubblicati sul sito dell’Ente (www.comune.carmignano.po.it). Due le prove d’esame previste: scritta, in programma il 16 settembre alle 9; orale, il 23 settembre alle 9 in palazzo comunale.

Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Carmignano. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale del Comune (tel. 055 8750204).

16/07/2019 12.23
Comune di Carmignano


 
 

Google


Vai al contenuto