Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vicchio
Il Comune di Vicchio cerca immobili da destinare a case popolari
Offerta entro le 12 del prossimo 24 luglio
Il Comune di Vicchio cerca immobili da destinare a case popolari. È stato appena pubblicato sul sito del comune (www.comune.vicchio.fi.it) un avviso per l’acquisto di alloggi a libero mercato da mettere poi a disposizione di chi è nelle graduatorie Erp (Edilizia residenziale pubblica) e attende di avere un appartamento.
“La decisione dell’amministrazione comunale, spiega il sindaco Filippo Carla’Campa, è in linea con un recente provvedimento della Regione Toscana che prevede la possibilità, per i comuni che aderiranno all’iniziativa, di ricevere fondi regionali proprio per l’acquisto di interi edifici o di singoli appartamenti. Gli immobili devono essere già completati, invenduti, pronti e immediatamente disponibili”.
Possono presentare un’ offerta sia persone fisiche che giuridiche, quindi sia semplici cittadini che aziende, purché abbiano la piena ed esclusiva proprietà degli immobili in questione.
onSarà poi il comune di Vicchio a esaminare le proposte e ad avviare a sua volta l’iter con la Regione per i finanziamenti.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria offerta entro le 12 del prossimo 24 luglio.
Ulteriori informazioni, bando e domanda, sono disponibili sul sito oppure telefonando all’Ufficio Lavori pubblici al seguente numero: 055/8439227

19/07/2019 17.35
Comune di Vicchio


 
 


Met -Vai al contenuto