Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Firenze
Il prefetto Laura Lega in visita alle sale operative
Forze dell'Ordine impegnate nei giorni di Ferragosto. Tappe alla Questura, aii Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Municipale di Firenze, insieme al Sindaco Dario Nardella, e ai Vigili del Fuoco
Il prefetto Laura Lega si è recata tra ieri e stamattina, nell’imminenza della settimana di Ferragosto, a visitare le sale operative della Questura, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Il giro di visite è poi proseguito, sempre oggi, con le sale della Polizia Municipale di Firenze, insieme al Sindaco Dario Nardella, e dei Vigili del Fuoco.
Il prefetto ha inoltre voluto visitare, accompagnata dal Direttore Dottor Stefano Grifoni, la Struttura Organizzativa Dipartimentale Medicina e Chirurgia d'urgenza e Accettazione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi.
È stata l’occasione per esprimere un vivo apprezzamento al personale di tutte le forze dedicate H24, in un periodo cruciale dell’anno, a garantire il controllo del territorio, la sicurezza della circolazione, la salute e l’incolumità delle persone, la custodia delle abitazioni e dei beni. A donne e uomini impegnati anche in queste giornate, con sacrificio personale e delle famiglie, per il bene della comunità, Laura Lega ha inteso così esprimere vicinanza e un sentito ringraziamento.
Ad accogliere il prefetto erano presenti, nelle rispettive sedi, i vertici provinciali dei diversi Corpi, che hanno fornito al rappresentante del Governo un quadro delle attività svolte e delle metodologie adottate.

11/08/2019 15.22
Prefettura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto