Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Giovedì 5 settembre si recupera la Notte Bianca di Reggello
Tantissimi eventi nelle strade e nelle piazze con musica, cultura, sport spazi per bambini, enogastronomia e negozi aperti per lo shopping
Dopo essere inizialmente prevista per il 27 luglio e sospesa a causa del maltempo, giovedì 5 settembre si recupera la Notte Bianca di Reggello nell’ambito dei Festeggiamenti del Perdono.
La ricetta sarà sempre la stessa: musica, divertimento, cultura e sport grazie all’impegno organizzativo dal Comune di Reggello, dalla Pro Loco di Reggello e Cascia, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio. Numerosi nel capoluogo ed a Cascia saranno gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.
I negozi e le attività di Reggello e Cascia resteranno aperte fino a tarda notte e proporranno musica, intrattenimento e degustazioni, ma ci saranno anche passeggiate e momenti culturali, spazi per bambini. L’Ufficio Informazioni Turistiche di Reggello osserverà l’apertura straordinaria dalle 21 alle 23. Sarà disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia (Biblioteca Comunale) al capoluogo (piazza Moro).
È ancora possibile per le associazioni e per le attività economiche proporre un proprio evento presentando in comune la scheda tecnica scaricabile sul sito istituzionale del comune.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma per gli orari del bus navetta si può consultare il sito www.comune.reggello.fi.it oppure la pagina Facebook: Eventi Reggello.

13/08/2019 16.21
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto