Login

MET


Regione Toscana
Regione. Teatro: a Fucecchio e San Miniato la nona edizione di ‘Contemporanei scenari’
Presentazione giovedì 12 settembre alle 12.45 in sala Barile. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani
Locandina evento
Il Festival multidisciplinare di Performing Arts di Fucecchio e San Miniato, ‘Contemporanei Scenari’, in programma nelle prossime settimane, sarà presentato in Consiglio regionale giovedì 12 settembre alle 12.45 (sala Barile di palazzo del Pegaso).

Il programma della nona edizione, che partirà a San Miniato venerdì 13 e proseguirà fino a domenica 15, mentre a Fucecchio si svolgerà dal 19 al 22 settembre, sarà illustrato dal presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani insieme al sindaco e all’assessore alla Cultura del Comune di Fucecchio Alessio Spinelli e Loredano Arzilli. Alla conferenza stampa saranno presenti anche l’assessore alla Cultura del Comune di San Miniato Daniele Cei e il direttore del teatrino dei Fondi che organizza la manifestazione Enrico Falaschi.

L’edizione 2019 del Festival multidisciplinare intreccia e contamina varie espressioni artistiche tra cui il teatro danza e il teatro per ragazzi, la drammaturgia, gli incontri e la presentazione di libri.

La manifestazione ha il sostegno dei Comuni di San Miniato e Fucecchio, di Regione, Mibac, Città Metropolitana, Fondazione CR Firenze.

10/09/2019 12.56
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto