Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Regione. Mostre: la collettiva di ‘Giglio Blu Firenze’ in Consiglio
Inaugurazione mercoledì 23 ottobre alle 17.30 nell’Auditorium di palazzo del Pegaso. In mostra pitture e sculture di artisti contemporanei dell’associazione nata con l’obiettivo di diffondere l’interesse artistico e la collaborazione tra Paesi. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani
Sarà inaugurata domani, mercoledì 23 ottobre alle 17.30 nell’Auditorium di palazzo del Pegaso, la mostra collettiva di pittura e scultura degli artisti del ‘Giglio Blu di Firenze’, associazione culturale dedicata alla promozione e divulgazione delle arti contemporanee, attraverso iniziative ed eventi tra cui la pubblicazione della rivista di arti varie "Luogos", il Premio internazionale letterario ed artistico ‘Giglio Blu di Firenze’, esposizioni personali o collettive, letture collettive di poesie, presentazione di libri, conferenze.

Partecipa il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Saranno presenti Lia Bronzi, critica letteraria e d’arte; Andrea Pericoli, attore; Enrico Taddei, presidente Giglio Blu Firenze. Nell’occasione sarà presentata la raccolta di poesie “Fiori di limoni” di Enzo Tafuri.

La mostra proseguirà fino al 7 novembre con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19;
sabato 10-12.

22/10/2019 14.44
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto