Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
PrefetturaPistoia. Affidamento del servizio di accoglienza dei richiedenti asilo: pubblicato l’avviso pubblico per partecipare a procedure negoziate
L’avviso pubblico, contenente i dettagli tecnici dell'offerta, i requisiti e le modalità operative di svolgimento della procedura, sono consultabili sul sito istituzionale della Prefettura (www.prefettura.it/pistoia)
Al fine di assicurare la prosecuzione delle misure di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, sul sito della Prefettura di Pistoia, è stato pubblicato l’avviso rivolto a coloro che intendano manifestare il proprio interesse a partecipare a procedure di gare negoziate, ai sensi dell’art. 63 del Codice dei contratti pubblici, per l'affidamento dei servizi relativi alla gestione e al funzionamento dei centri di prima accoglienza.

Come in occasione della pubblicazione dei precedenti bandi di gara ad evidenza pubblica, si tratta, in particolare, di strutture aventi le caratteristiche di centri collettivi fino ad un massimo di 50 posti ciascuno, ovvero, per la gestione di centri di accoglienza costituiti da singole unità abitative. In ogni caso, il fabbisogno ipotetico massimo complessivo è pari a 300 unità.

Tale procedura, tiene conto sia della diminuzione dei flussi, sia del nuovo schema di capitolato per la fornitura di beni e servizi relativi alla gestione e al funzionamento dei centri di prima accoglienza approvato con Decreto del Ministro dell'Interno del 20 novembre 2018.

L’avviso pubblico, contenente i dettagli tecnici dell'offerta, i requisiti e le modalità operative di svolgimento della procedura, sono consultabili sul sito istituzionale della Prefettura (www.prefettura.it/pistoia), nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Bandi di Gara e Contratti” (link diretto: http://www.prefettura.it/pistoia/contenuti/Bandi_di_gara_e_contratti-71386.htm).

05/11/2019 14.18
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto