Login

MET


Città Metropolitana di Firenze
Metrocittà Firenze. Fratini (Pd): "Massima determinazione al servizio di Istituzioni e cittadini"
Il capogruppo del Partito Democratico sull'attribuzione delle deleghe e il Consiglio di Palazzo Medici Riccardi
"In questa fase politica delicata - dichiara il consigliere metropolitano Massimo Fratini in occasione dell'Assemblea metropolitana odierna, durante la quale il Sindaco Dario Nardella ha attribuito le deleghe- è davvero un onore per me ricoprire il ruolo di capogruppo del Partito democratico nella Città Metropolitana. Un compito che affronterò con la massima determinazione perché che credo che la coesione e l'"esser gruppo" siano un valore aggiunto per chi si vuol mettere a servizio delle istituzioni e dei cittadini".
"Sono certo - continua Fratini- che tutti gli argomenti saranno trattati con la massima trasparenza e con il rispetto delle opinioni di tutti in modo da poter sempre agire in modo unitario. Rispetto alla delega che mi è stata assegnata credo che avrò davvero molto da lavorare a partire da subito. Purtroppo il meteo in questo periodo non ci lascia tranquilli ed è necessario un presidio costante degli eventi atmosferici".
"Credo - conclude- che la protezione civile sia davvero una eccellenza del nostro territorio. Un grande esempio virtuoso di collaborazione fra pubblico e privato. Da noi l'associazionismo e il volontariato sono molto forti . Segno di un forte civismo e protagonismo dei cittadini alla "cosa pubblica". Lavorerò sicuramente per rendere sempre più efficiente ed efficace la collaborazione di tutti al servizio del bene comune".

27/11/2019 17.44
Città Metropolitana di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto