Login

MET


Questura di Firenze
Firenze. Altri 2 pusher in manette a Santa Maria Novella
Sale a 5 il numero delle persone arrestate per spaccio in zona dalla Squadra Mobile della Questura di Firenze nelle ultime due settimane
Giovedì 28 novembre nel pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato altri due spacciatori nei pressi dei giardini della stazione di Santa Maria Novella.

Si tratta di due cittadini senegalesi di 22 e 49 anni, sorpresi a spacciare due dosi di cocaina ad un turista del Nord Italia.

I “Falchi” della Squadra Mobile si sono dapprima appostati in zona mimetizzandosi tra i passanti, per poi passare all’azione.

Dopo aver osservato un acquirente che si era avvicinato ad un gruppetto di cittadini stranieri per avviare la “trattativa” sulla dose da acquistare, hanno notato il 22enne senegalese consegnare un paio di palline bianche all’altro suo connazionale.

Quest’ultimo ha infine fatto cenno al cliente di seguirlo ed è così che è avvenuto lo scambio: 120 euro per poco più di un grammo di coca diviso in due dosi.

La polizia è entrata subito in azione fermando spacciatori ed acquirente.

Proprio in zona stazione, solo nelle ultime due settimane, sono 5 le persone arrestate e 3 quelle denunciate dalla Squadra Mobile della Questura di Firenze per spaccio.

29/11/2019 14.30
Questura di Firenze


 
 


Vai al contenuto