Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
CambiaMenti - 1 dicembre 2013 – 2 dicembre 2019, a sei anni dalla tragedia del Teresa moda
Un momento di riflessione, di confronto e di aggiornamento sulle attività del Piano Straordinario Regionale per il Lavoro Sicuro. Lunedì 2 dicembre alle 9 nella sala del Consiglio Comunale di Prasto
Si terrà lunedì 2 dicembre a partire dalle 9 nella sala del Consiglio Comunale "CambiaMenti - 1 dicembre 2013 - 2 dicembre 2019", 6° anniversario della tragedia in cui morirono 7 operai nel rogo del Teresa moda in via Toscana.

Nell'iniziativa, promossa dal Comune di Prato con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Prato, saranno analizzate le attività, i risultati e le prospettive del Piano Straordinario Regionale per il Lavoro sicuro.

Interverranno il sindaco Matteo Biffoni, il direttore del Dipartimento Prevenzione Azienda Usl Toscana Centro Renzo Berti, il presidente della Camera di Commercio di Prato Luca Giusti, il Console generale della Repubblica Popolare Cinese di Firenze Wang Wengang, il Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Prato Giuseppe Nicolosi e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Inoltre ci saranno gli interventi unitari delle categorie economiche e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

Coordinerà Simone Mangani, assessore alle Politiche di Cittadinanza.

L'incontro è aperto al pubblico.

30/11/2019 18.04
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto