Login

MET


Comune di Firenze
Natale in mostra al Quartiere 3
Bando di concorso a premi per il miglior addobbo nelle scuole e negli esercizi commerciali
La Commissione politiche culturali ed educative del Quartiere 3 indice un concorso per premiare i tre migliori e più creativi addobbi natalizi realizzati nelle scuole e le tre più belle vetrine natalizie degli esercizi commerciali del Quartiere.

La premiazione sarà effettuata a gennaio 2020 presso il Centro Giovani Gavinuppia in via Gran Bretagna, 48.

Un premio speciale sarà riservato a chi vorrà recuperare l'antica tradizione del Ceppo Fiorentino, una piramide realizzata a piani, antenata dell'Albero di Natale, dove le famiglie fiorentine sistemavano le sorprese per i bambini.

La domanda e il regolamento possono essere scaricati dal sito del Comune di Firenze, http://q3.comune.fi.it o ritirati presso la sede del Quartiere 3 in via Tagliamento, 4. Informazioni allo 055 2767727/732.

Per concorrere occorre compilare la domanda di partecipazione, con allegate tre fotografie della realizzazione, ed inviare il tutto all'indirizzo email quartiere3@comune.fi.it oppure consegnarla a mano presso gli uffici del Quartiere 3 in via Tagliamento, 4 dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio 8-30 – 13,30. Il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Il termine per la presentazione delle domande con allegate le tre fotografie è domenica 15 dicembre 2019.

In allegato la descrizione del Ceppo di Natale ed una sua rappresentazione.

04/12/2019 13.20
Comune di Firenze


 
 


Vai al contenuto