Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia. Lunedì 9 dicembre nuova seduta del consiglio comunale
Sono 9 i punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 9 dicembre, sempre alle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono nove i punti all’ordine del giorno tra i quali il parere sul bilancio di previsione pluriennale 2020 - 2022 e annuale 2020 della società della Salute Pistoiese. Seguiranno cinque interpellanze e un ordine del giorno.

L'interpellanza presentata dai consiglieri Mario Tuci e Antonella Cotti del Pd riguarda il ripristino delle domeniche ecologiche. I consiglieri comunali Francesco Mazzeo, Gabriele Gori e Alessandro Belli della Lega Salvini premier hanno presentato un ordine del giorno sul bonus verde.

Sarà discussa anche l'interpellanza sulla manutenzione del cimitero della Vergine, presentata dal consigliere comunale Mario Tuci del Pd, e quella sulla presenza della Polizia Municipale presso le scuole di Bottegone presentata dal consigliere Walter Tripi del Pd.

Seguiranno altre due interpellanze: una dei consiglieri Gabriele Gori, Francesco Mazzeo e Alessandro Belli della Lega Salvini premier relativa a “viabilità comunale sulle aree "strade” periferiche" e l'altra dal consigliere Mario Tuci del Pd su “bitumatura via Sant'Agostino”

Chiuderà il consiglio comunale il documento unico di programmazione 2019/2021 - report controllo strategico al 30 settembre 2019.

06/12/2019 12.39
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto